Non vendermi   2 comments

non vendermi amore mio non vedi?                        sono quello che non hai !

credimi….                           è più facile                          lasciarsi andare      che cercare di capire 

tra le cose che non hai    mi ritrovò proprio lì          un pò mi viene naturale  un pò sarai tu                  che lo vuoi fare…..

tra le cose che non hai potrò vivere così               da dove nascono i pensieri&dove oggi+di ieri

non vendermi amore mio non senti???                    sono quello che non hai aiutami a non aver paura  e a starti lì vicino lì            così!

tra le cose che non hai    non mi cambiare mai     quando piangi tu per noi  mentre mi difendo          dal tuo amore

tra le cose che non hai     sn vergine ma dai!        puoi  provare ad andar via o a seguirmi sempre!         o a seguirmi sempre!

e poter dire le + stupide parole d’amore            (mah che mistero è?)       e guardarti e ridere di me     (ridere tu di me!)        anche se il mio cuore batte forte e vola via così!         mi fa tremare…fa tremare davanti a te                     tremare…fa tremare forse anche te!!

tra le cose che non hai    mi ritrovo proprio lì          un pò mi viene naturale  un pò sarai tu che            lo vuoi fare                     

non vendermi amore mio

vedi sono quello             che non hai

 

                         

Pubblicato 18 gennaio 2007 da anaranjaverde in Senza categoria

2 risposte a “Non vendermi

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. ci potessi far soldi.. ti venderei pure.
     
    E cmq..
     
    Mi ami? Ma quanto mi ami? Tanto… Ma tanto quanto? Tanto tanto o non più di tanto?
     
    Vabbe\’. Ciao. E\’ che mi spiace nessuno ti caghi.

    Il Rimasto dei Rimasti
  2. Nè qui si fa come berlusconi
    al conteggio delle skede elettorali???
     
    <<SCHEDA BIANCA >>
     
    << è mia!!>>
     
    << MA COME é SUA? é BIANCA>>
     
    <<c\’è scritto prodi??>>
     
     << NO >>
     
    << allora è mia!!>>
     
    sn stata cattiva a dirtelo????
    con questa precisazione nn vorrei però perdere il mio fedele
    critico-consigliere-spacciatore di colori-(e a volte addirittura) ammiratore!! 
     

Lascia un commento