mò ke ho esaudito la tua rikiesta nn t mettere a fare il polemico ke dici ke nn ti piace   5 comments

 

amigo mio…iamm così mi metto a pari e non faccio favoritismi e ti dedico na cosa!

ti voglio bene sa

Pubblicato 19 marzo 2007 da anaranjaverde in Senza categoria

5 risposte a “mò ke ho esaudito la tua rikiesta nn t mettere a fare il polemico ke dici ke nn ti piace

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. ossapev ca facevi la polemica!
    ma sa scusa e nn t scrivo niente e nn t ho scritto niente
    e ti scrivo na cosa e ma me l\’hai scritta perchè te l\’ho kiesta
    lo vedi???? POLEMICO

  2. donna di poca fede!!!! scrive:sisi(R) §4Nd®* (R) scrive:pure il commento polemico.donna di poca fede!!!! scrive:sisi(R) §4Nd®* (R) scrive:cmq ormai dai(R) §4Nd®* (R) scrive:era una gagdonna di poca fede!!!! scrive:una gag(R) §4Nd®* (R) scrive:che non mi scrivevi nientedonna di poca fede!!!! scrive:sidonna di poca fede!!!! scrive:jajadonna di poca fede!!!! scrive::D(R) §4Nd®* (R) scrive:oramai te lo dico per pariaredonna di poca fede!!!! scrive:lo so(R) §4Nd®* (R) scrive:non volevo la citazione, anzi.(R) §4Nd®* (R) scrive:però mi hai detto(R) §4Nd®* (R) scrive:che mi vuoi bene(R) §4Nd®* (R) scrive:e tu non me lo dici mai(R) §4Nd®* (R) scrive:di solito te lo dico io a te. già è bbuon.donna di poca fede!!!! scrive:jaja(R) §4Nd®* (R) scrive:e ormai ho preso la decisione di leggere tutte le cose tue(R) §4Nd®* (R) scrive:pensando che sono per me quando mi vadonna di poca fede!!!! scrive:azz(R) §4Nd®* (R) scrive:così faccio prima.donna di poca fede!!!! scrive:jajadonna di poca fede!!!! scrive:bello!!donna di poca fede!!!! scrive:sa ma donna di poca fede!!!! scrive:hai vistodonna di poca fede!!!! scrive:ke ne ho messodonna di poca fede!!!! scrive:n\’altrodonna di poca fede!!!! scrive:o l\’hai saltato??(R) §4Nd®* (R) scrive:sìsì(R) §4Nd®* (R) scrive:ho visto visto.donna di poca fede!!!! scrive:è stato un parto gemellare(R) §4Nd®* (R) scrive:ehehe(R) §4Nd®* (R) scrive:sìsì(R) §4Nd®* (R) scrive:over?(R) §4Nd®* (R) scrive:eterozigote?(R) §4Nd®* (R) scrive:o mono?donna di poca fede!!!! scrive:eterodonna di poca fede!!!! scrive:etero(R) §4Nd®* (R) scrive:ben.(R) §4Nd®* (R) scrive:la foto(R) §4Nd®* (R) scrive:è bellissima(R) §4Nd®* (R) scrive:e anche le parole(R) §4Nd®* (R) scrive:perciò è un danno(R) §4Nd®* (R) scrive:non mi puoi dedicare quella! :Pdonna di poca fede!!!! scrive:jajadonna di poca fede!!!! scrive:T PIACE??(R) §4Nd®* (R) scrive:ìsìdonna di poca fede!!!! scrive:bella la foto(R) §4Nd®* (R) scrive:tanto* Hai appena ricevuto un trillo da (R) §4Nd®* (R).* donna di poca fede!!!! scrive:we(R) §4Nd®* (R) scrive:hai magnato?donna di poca fede!!!! scrive:sisi(R) §4Nd®* (R) scrive:ah(R) §4Nd®* (R) scrive:ok(R) §4Nd®* (R) scrive:segura\'(R) §4Nd®* (R) scrive:???donna di poca fede!!!! scrive:panino& formagginodonna di poca fede!!!! scrive:jaja(R) §4Nd®* (R) scrive:e jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa(R) §4Nd®* (R) scrive:vuoi cancellare(R) §4Nd®* (R) scrive:post e commento???(R) §4Nd®* (R) scrive:naaaa][ non ti scrivo +!donna di poca fede!!!! scrive:jajadonna di poca fede!!!! scrive:jajadonna di poca fede!!!! scrive:c hai ragionedonna di poca fede!!!! scrive:O VIR CA SI POLEMICO!!!!!!!!(POST SCRIPTUM)

  3. donna di poca fede!!!! scrive:aspe(R) §4Nd®* (R) scrive:è ke kazz(R) §4Nd®* (R) scrive:perké col rosso(R) §4Nd®* (R) scrive:ci son tipo le linee(R) §4Nd®* (R) scrive:che sembrano(R) §4Nd®* (R) scrive:indicare.

  4. donna di poca fede!!!! scrive:vedi i commenti mòdonna di poca fede!!!! scrive:jajadonna di poca fede!!!! scrive:jajadonna di poca fede!!!! scrive:lo sapevodonna di poca fede!!!! scrive:che il rosso(R) §4Nd®* (R) scrive:io ti uccido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1donna di poca fede!!!! scrive:nn t piaceva per questodonna di poca fede!!!! scrive:c ho messo il rosso(R) §4Nd®* (R) scrive:…

  5. ..quale crema metti.. che soluzione usi, per difendere, quell\’ingenuità. :*

    Il Rimasto dei Rimasti

Lascia un commento