iii   1 comment

Ho voglia di cercare qualcosa che mi manca… parto con le nuvole, dove non ci sono più io irrequieta, instabile, vacillante… 

Parto con i cercatori di conchiglie sicura che in questo viaggio, se la vorrò non perderò la strada del ritorno…

In questo mondo così fragile, così vuoto, a volte così poco pieno di quello che vorrei sono un’incoerente in un mare di coerenza, nuoto controcorrente anche                 tra le mie sensazioni…              trovo sempre nuove strade….non smetto mai di cercare è per questo che non mi trovi mai  

amerò ancora non-amata.. dirò ancora una volta al mio-non-popolo popolo mio 

amerai di nuovo non-amata.. dirai di nuovo ancora al tuo-non-popolo popolo mio

;

 

Pubblicato 12 settembre 2007 da anaranjaverde in Senza categoria

Una risposta a “iii

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. No le entendi bien a todo, pero a lo que le entendi me gusto, jajaja, un beso enorme virgi, te veo luego 

Lascia un commento