cccp   Leave a comment

 

Non sono un vuoto a perdere                             nè uno sporco impossibile                                  nè un marchio registrato                                    nè un prodotto di mercato                                  non sono un punto fermo                                     nè una realtà di base                                             nè un dato di fatto                                                 nè un dato per perso                                           ho un codice segreto                                            ho un codice cifrato                                               io cerco centri di gravità permanenti               non sono una pratica evasa                              non sono una vertenza chiusa                         non sono un vicolo cieco                                      nè un pozzo senza fondo                              

sono come tu mi vuoi 

sono come tu mi vuoiii

sono come tu mi vuuuuoiiiiiiiii

 

 

 

 

 

io sono un vuoto a perdere                                 uno sporco impossibile                                         un marchio registrato                                          un prodotto di mercato                                         io sono un punto fermo                                        una realtà di base                                                un dato di fatto                                                                     un dato per perso                                                 non ho un codice segreto                                    nè un codice cifrato                                           non cerco centri di gravità permanenti              io sono una pratica evasa                                     io sono una vertenza chiusa                             sono un vicolo cieco                                               un pozzo senza fondo                                       

non sono come tu mi vuoi

non sono come tu mi vuoiii

non sono come tu mi vuuuuuuuoiiiiiii 

 

;

 

 

Pubblicato 3 novembre 2007 da anaranjaverde in Senza categoria

Lascia un commento