….   1 comment

poi ci penso su
perchè mi sento giù
forse perchè
non lavoro quasi mai…
o solamente si dev’essere così
è che mi manco
ogni giorno un pò di più(??????eh?)
 

 

ma la verità
bisogna ammeterla eh già!
che chi mi manca sei tu
che chi mi manca sei tu

per non pensarci più

mi vedo un film

ma tu  che cosa fai??

perfino dentro alla TV! 

 

sai non pensavo che nel mezzo del far west

t’avrei incontrato anche vestito da cow-boy!

ma lo sceriffo no non ucciderlo no

che hai già ferito anche me

che hai gia ferito anche me 

 

 e poi ad un tratto dallo schermo cadi giù

e ti avvicini come stai io bene e tu?

no non può essere allora è un’ossessione

stai diventando la mia allucinazione

e adesso cosa c’è??

non sto pensando a te

cosa ci fai qui per strada insieme a me!

non ti risponderò c’è troppo traffico…

e che son pazza già lo dicono da sè!

ma se mi giro e mi rigiro non ci sei

dove sei? dove sei?

sei già lontano

tra la gente un punto tu

che se mi sforzo

vedo ancora e poi non vedo più 

allora è vero sei un’allucinazione!=)

ma la verità bisogna ammetterla…

eh già! che chi mi manca sei tu!

Pubblicato 11 febbraio 2008 da anaranjaverde in Senza categoria

Una risposta a “….

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. che bella…!l hai scritta tu?

    Mariaqualcosa ovvero Gina

Lascia un commento